Inizierete a conservare bottiglie di vino dopo aver visto queste 12 idee

C'è qualcosa di meglio del vino e di una serata passata a realizzare oggetti di artigianato? Che ne dite di realizzare graziosi oggetti di artigianato con una bottiglia di vino? Spesso gettiamo le bottiglie vuote nel contenitore per il riciclaggio senza pensarci due volte. È ora di ripensarci e queste idee potrebbero aiutarvi.
Ho raggruppato 12 dei migliori oggetti di artigianato con bottiglie di vino trovati su Internet. Date un'occhiata e fatemi sapere quale vi farà venire voglia di conservare le vostre bottiglie di vino.
Annuncio
1. Terrari ( Saved by Love Creations)
Potete tagliare una bottiglia di vino per realizzare questi bizzarri terrari. Vi sono strumenti o tecniche fai da te per tagliare bottiglie di vino. Guardate il video per vedere come si fa:
2. Elegante centro tavola
Questo centro tavola, semplice ed elegante, è un motivo sufficiente per iniziare a conservare le bottiglie di vino. Scoprite quanto è facile da realizzare:
3. Bottiglie in vetro Mercury ( The Joy of Decorating)
Queste eleganti bottiglie donano un tocco metallico alle vostre decorazioni. Realizzatene una o diverse e poi raggruppatele. Guardate il sorprendente risultato:
4. Centro tavola autunnale ombré (Brit+Co)
Potete realizzare un perfetto centro tavola autunnale con l'aiuto del video di seguito:
5. Decorazione da spiaggia (Cameo Cottage)
Se la votra casa ha un'atmosfera da spiaggia, questo oggetto è perfetto per voi. Guardate il video per vedere il risultato finale:
6. Vaso auto innaffiante (Little Projectiles)
Potrei provarlo perché non ho il pollice verde. Con questo oggetto fai da te non dovrete più innaffiare le piante: lo dimentico sempre. Guardate il video qui sotto per vederlo in azione:
7. Porta candele
Come si fa con una bottiglia di vino? Guardate il seguente video per vedere come si realizza.
8. Distributore di sapone (Living Well)
Non mettete semplicemente il sapone sul piattino quando tornate a casa dal negozio: mettetelo prima nel vostro distributore personalizzato. Basta trovare una vecchia bottiglia da utilizzare e seguire le istruzioni del video:
9. Cassetta per uccelli
Se vi piace guardare gli uccelli, attirate i vostri amici piumati con questa cassetta per uccelli fai da te. Potete realizzarne un po' e appenderle agli alberi. Guardate il video di seguito:
10. Lampadario colorato 
Adoro un buona colla Mod Podge fai da te! Questo lampadario colorato è stato realizzato con bottiglie di vino e colori trasparenti Mod Podge. Se non riuscite a trovare il prodotto, potreste sempre mescolare una colla Mod Podge con colori per alimenti. Guardate queste istruzioni per realizzare questo lampadario:
11. Lampada con bottiglie di vino
Realizzate una lampada da tavolo originale riciclando una bottiglia di vino. Visitate un discount locale per trovare una vecchia lampada da riciclare per realizzare questo oggetto fai da te. Troverete una dettagliata serie di istruzioni qui per cominciare il lavoro. 
12. Torce di citronella
Tenete le zanzare a bada e create un ambiente piacevole in cortile. Riciclate alcune bottiglie di vino e realizzate queste splendide torce di citronella. Ecco il tutorial qui.
Annuncio